Cultura e spettacoli - 19 ottobre 2017, 16:37

Ivrea, per Pasqua una rappresentazione medievale della Passione di Cristo

Appuntamento per sabato 24 marzo. Potrebbe essere l'occasione per trascorrere un fine settimana visitando il canavese

Ivrea, per Pasqua una rappresentazione medievale della Passione di Cristo

La Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo, organizzata dall'associazione “Il Diamante”, è ormai un appuntamento di grande richiamo verso Ivrea. Pur essendo un evento "giovane", alla sua terza edizione, infatti, richiama a Ivrea migliaia di persone.

Si tratta di una rappresentazione teatrale itinerante di grande intensità emotivasu un tema di interesse storico, culturale e religioso e ha come palcoscenico il centro di Ivrea, città che partecipa attivamente con la presenza di molte comparse e figuranti.

L'appuntamento, per il 2018, sarà sabato 24 marzo. Per l'occasione, il tour operator EmozionINcanavese propone dei pacchetti di due giorni e una notte, con pernottamento in hotel, cene e pasti, e visita alla città di Ivrea e dintorni.

Per 49 euro a persona - o 69, a seconda dell'hotel scelto - è possibile acquistare un pacchetto vacanza di un weekend. Che comprende: la notte in hotel, la prima colazione, il posto in prima fila per la Sacra rappresentazione, la visita guidata di Ivrea e il biglietto di ingresso con visita al Castello di Agliè, alla Cappella di San Massimo e aperitivo con degustazione dei prodotti tipici del territorio.

Per informazioni: tel. 0124 1980072 - www.emozionincanavese.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU