La Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo, organizzata dall'associazione “Il Diamante”, è ormai un appuntamento di grande richiamo verso Ivrea. Pur essendo un evento "giovane", alla sua terza edizione, infatti, richiama a Ivrea migliaia di persone.
Si tratta di una rappresentazione teatrale itinerante di grande intensità emotivasu un tema di interesse storico, culturale e religioso e ha come palcoscenico il centro di Ivrea, città che partecipa attivamente con la presenza di molte comparse e figuranti.
L'appuntamento, per il 2018, sarà sabato 24 marzo. Per l'occasione, il tour operator EmozionINcanavese propone dei pacchetti di due giorni e una notte, con pernottamento in hotel, cene e pasti, e visita alla città di Ivrea e dintorni.
Per 49 euro a persona - o 69, a seconda dell'hotel scelto - è possibile acquistare un pacchetto vacanza di un weekend. Che comprende: la notte in hotel, la prima colazione, il posto in prima fila per la Sacra rappresentazione, la visita guidata di Ivrea e il biglietto di ingresso con visita al Castello di Agliè, alla Cappella di San Massimo e aperitivo con degustazione dei prodotti tipici del territorio.
Per informazioni: tel. 0124 1980072 - www.emozionincanavese.it