Eventi - 20 ottobre 2017, 12:35

Debutto torinese per la band idolo dei ragazzini: Maggie & Bianca"

Appuntamento fissato per domenica, 22 ottobre, al teatro Alfieri alle ore 17

Debutto torinese per la band idolo dei ragazzini: Maggie & Bianca"

“Maggie & Bianca Fashion Friends” saranno per la prima volta in concerto a Torino (Teatro Alfieri) domenica 22 ottobre, per la gioia di tutti i ragazzi: i protagonisti della serie tv dell’anno sono infatti in tour in Italia e Torino è la terza città che visiteranno. I biglietti sono in vendita su Ticketone.

“Dire che siamo emozionatissime è dir poco: vedere che i nostri fan amano la serie e i nostri personaggi, che sono felici cantando insieme a noi le nostre canzoni a squarciagola, è qualcosa che non ha prezzo” affermano Maggie e Bianca con sincerità disarmante.

Più che dei live sono dei veri e propri “eventi rock your world” con i fan ma anche con gli amanti della danza e della moda, per celebrare insieme il grande successo della serie (giunta alla terza edizione), cantando e ballando sulle note dei brani del programma.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards - Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.

“Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto, stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti, e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguano per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere, ce lo dimostrano quotidianamente con i loro messaggi, sono affettuosissimi e il loro calore nei nostri confronti è assolutamente ricambiato!” commentano Maggie e Bianca.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU