Hanno 60, 50 e 30 anni di professione. La manifestazione organizzata dall’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e Provincia. Prevista la presenza di rappresentanti di enti e istituzioni sul territorio.
Oltre 70 commercialisti torinesi, che hanno raggiunto il traguardo dei sessanta, cinquanta e trent’anni di professione, saranno premiati giovedì prossimo, 23 novembre, dal loro Ordine nel corso di un evento che si svolgerà alle Officine Grandi Riparazioni di Torino.
E’ un omaggio a professionisti che sono stati testimoni della trasformazione della città, spesso ricoprendo importanti incarichi in enti istituzionali ed economici. Il programma prevede, alle ore 16.30, un momento di dibattito sul tema "I Commercialisti oltre il bilancio" e la premiazione. I professionisti premiati sono 71, di cui due con 60 anni di anzianità professionale e quattro con 50 anni.
Alla cerimonia saranno presenti i rappresentanti degli organismi e delle istituzioni con cui l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino e Provincia intrattiene rapporti e collaborazioni, nell’ambito delle sinergie attivate attraverso quello che viene definito il “Modello Torino”.
“I colleghi premiati – dice il Presidente dell’Ordine, Luca Asvisio - con la loro ormai pluridecennale attività hanno offerto e offrono un contributo di competenza e professionalità prezioso per lo sviluppo economico del territorio e sono punti di riferimento essenziali per le nuove leve”.
L’Ordine dei Commercialisti di Torino e Provincia, con i suoi oltre 3.700 professionisti, è uno dei più importanti d’Italia. Significativa la presenza femminile, che rappresenta più del 40 per cento dei totale degli iscritti.