Chivasso - 23 novembre 2017, 01:56

"Mimosa rosso sangue" con la Compagnia della Rosa

"Mimosa rosso sangue" con la Compagnia della Rosa

Torna la Compagnia della Rosa, gruppo teatrale nato dall’associazione culturale “La Rosa dei 20” di Montanaro, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Sabato 25 novembre, alle 21 al Teatro di Bosconero, in via Villafranca 5, la Compagnia della Rosa offrirà al pubblico il reading teatrale “Mimosa rosso sangue” per dire “no” alla violenza sulle donne.
Le voci delle attrici della Compagnia della Rosa dei 20 accompagneranno il pubblico nel vortice delle “relazioni malate”, dove la difficoltà della convivenza rende la vita impossibile e dove la violenza prende il posto dell’amore.
Partecipano alle letture: Tiziana Lugli, Patrizia Rota, Daniela Ventura, Elisa Scalas, Iuliana Morosan, Chiara Vercellini, Sabrina Pala, Lorena Rusu, Eva Saroglia, Francesco Fratarcangeli, Emanuele Sessa, Stefano Milani, Marco Chiadò Caponet. Le coreografie sono di Eva Saroglia (danza con i veli) e Marco Chiadò Caponet (i demoni giapponesi), luci e suoni di Daniele Zaffaroni, regia e testo di Roberto Bena.

L’ingresso è ad offerta libera.

a.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU