Attualità - 24 novembre 2017, 17:33

"Con l'annullamento di Cioccolatò ancora una volta errori reiterati e promesse tradite"

La dura presa di posizione da parte di Dino De Santis, presidente di Confartigianato Torino

"Con l'annullamento di Cioccolatò ancora una volta errori reiterati e promesse tradite"

"L’annullamento della manifestazione Cioccolatò conferma che la Giunta comunale continua a non voler imparare dagli errori commessi e a tradire le promesse fatte".

"Un anno fa erano state date garanzie sul futuro di Cioccolatò: nel 2017 la manifestazione si sarebbe fatta e in grande stile. Invece, ci ritroviamo a prendere atto della cancellazione dell’ennesimo evento. A fronte di questo flop, non posso che ribadire quanto detto in presenza dell’assessore Sacco in occasione della nostra recente Assemblea annuale: era comprensibile qualche peccato di inesperienza da parte della Giunta Grillina, ma ora è doveroso un cambio di passo e non c’è più tempo . Come si suole dire, sbagliare è umano ma perseverare no".

"Torino non solo è immobile, ma sta facendo notevoli passi indietro e il venir meno di una bella e importante vetrina per i nostri prodotti artigianali come Cioccolatò è una sconfitta per tutti. Il cioccolato e il lavoro dei Maestri cioccolatieri sono cose serie e non meritano simili figure da “cioccolataio” da parte di chi amministra la città".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU