Eventi - 24 novembre 2017, 19:33

Domenica a Ivrea con "Emozioni senza fine" una sfilata a scopo di beneficenza

Appuntamento in via Jervis 77 alle ore 17. Il ricavato sarà devoluto all'associazione Il Piccolo Carro ONLUS di Chiaverano

Domenica a Ivrea con "Emozioni senza fine" una sfilata a scopo di beneficenza

Domenica 26 novembre alle ore 17, presso la Scala di Palazzo Uffici in Via Jervis, 77 ad Ivrea potrete assistere alla sfilata "Emozioni senza fine " organizzata dalla Sartoria "Cucitutto" di Emanuela Barolat di Lessolo in collaborazione con Il Rotaract Club di Ivrea e Il Rotary Club di Ivrea e la partecipazione dell’ Associazione Artistico Culturale “Il Diamante”.

Il ricavato sarà devoluto all'associazione Il Piccolo Carro ONLUS di Chiaverano che si occupa di aiutare, sostenere e promuovere le persone che si trovano in difficoltà fisiche e psichiche avvalendosi dei principi della socioterapia: vivere, lavorare ed imparare insieme.

Gli abiti interamente disegnati, cuciti e dipinti da Emanuela Barolat Massole sfileranno accompagnati da artisti che allieteranno e completeranno la passerella. Sarà inoltre presentato un abito ispirato alla leggendaria “Lettera 32” che anticiperà l’uscita della collezione ispirata all’araba fenice.

La conduzione dell’evento è affidata al poliedrico artista canavesano Davide Mindo nel ruolo di presentatore, ed al termine della sfilata seguirà un’apericena per raccogliere fondi per l’ONLUS chiaveranese.

L’Entrata è ad offerta libera, mentre il costo dell’apericena è di 15,00€ (10,00€ bambini dal 6 ai 12 anni). Per prenotazioni: 328 2273244 (dalle 14 alle 17)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU