Attualità - 22 dicembre 2017, 18:02

Bici-t, i tricicli a pedali per visitare le Luci d’artista di Torino

Uno speciale itinerario da seguire pedalando i moderni risciò di Bici-t per visitare le installazioni di arte contemporanea che fino al 14 gennaio illumineranno piazze e vie della città

Bici-t, i tricicli a pedali per visitare le Luci d’artista di Torino

In occasione dell’installazione delle Luci d’artista, un museo a cielo aperto di opere d'arte contemporanea realizzate da artisti di fama internazionale che illumineranno fino al 14 gennaio piazze e vie della città, Bici-t propone uno speciale itinerario da seguire a bordo dei moderni risciò.

I tricicli di Bici-t sono a pedalata assistita e possono trasportare due passeggeri e un bambino piccolo, oltre al pedalatore (la seduta è larga 90 cm). Possono viaggiare nelle aree pedonali, nelle zone a traffico limitato o nei parchi, oltre ovviamente sulle strade dove consentito, come le biciclette.

Bici-t propone il noleggio dei tricicli ad ore o per l'intera giornata per muoversi in autonomia per le vie della città, con l’ausilio di mappe e audioguide (in italiano, inglese e francese), che raccontano i principali punti di interesse della città: un modo originale, comodo, divertente e sostenibile di scoprire la città e assaporare la sua atmosfera natalizia.

Costo del noleggio di un triciclo:

  • 20 euro / ora
  • 60 euro / mezza giornata (4 ore)
  • 100 euro / giornata intera (8 ore) 

Costo del noleggio dell'audioguida:

  • 10 euro / giornata

Bici-t ha anche realizzato tre diverse gift card per chi a Natale vuole regalare l'esperienza di visitare la città su un mezzo a pedali: un buono da 40, 60 o 100 euro, con validità un anno, da utilizzare per visitare le Luci d'artista o per acquistare tour e itinerari di pari valore. 

I tricicli di Bici-t sono inoltre un ottimo mezzo di comunicazione dinamica e da impiegare in occasione di eventi, fiere e matrimoni: le pareti del veicolo sono completamente personalizzabili, con grafiche e allestimenti, per promuovere attività, eventi e campagne istituzionali, permettendo all'ente o all'azienda di distinguersi dalla concorrenza come realtà attenta all'ambiente e di ottenere visibilità in luoghi ad alta frequentazione.

Per informazioni: info@bici-t.it; tel. 328.7355957, www.bici-t.it 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU