Attualità - 22 dicembre 2017, 15:08

"Solidarietà ad Antonino Cannavacciuolo. No al tritacarne mediatico"

Il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato, si schiera dalla parte del noto chef, dopo la denuncia dei carabinieri dei Nas

"Solidarietà ad Antonino Cannavacciuolo. No al tritacarne mediatico"

“Il sottoscritto e tutta la associazione Assotutela esprimono vicinanza e solidarietà allo chef Antonino Cannavacciuolo, finito nella bufera di critica e opinione pubblica per via denuncia dei carabinieri del Nas rivolta alla moglie Cinzia Primatesta e al direttore del Bistrot di Torino, accusati di frode in commercio per la presenza di prodotti trovati nel congelatore e non segnalati sul menù".

"Partendo dal presupposto che siamo garantisti e che saranno gli organi preposti ad accertare cosa sia realmente accaduto nel locale di Cannavacciuolo, condanniamo con fermezza il tritacarne mediatico inscenato nei riguardi del grande cuoco e del suo staff, simbolo del made in Italy nel mondo e dell’eccellenza gastronomica del Belpaese. Concordo con Cannavacciuolo, storie incredibili e pompate come questa, fanno venire voglia di andarsene da un'altra parte”. Così, in una nota, il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Emi Maritato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU