Eventi - 22 dicembre 2017, 10:07

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo: i programmi per le Feste e le novità 2018

Fino al 18 febbraio saranno visitabili "Come una falena alla fiamma" e "Letdown", ma con l'anno nuovo il calendario è ricco di appuntamenti, collettivi e personali

Fondazione Sandretto Re Rebaudengo: i programmi per le Feste e le novità 2018

Le Feste si avvicinano anche per la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, dove sono tuttora in corso le due mostre "Come una falena alla fiamma" (in collaborazione con le OGR) e "Letdown", la personale di Sanya Kantarovsky. Entrambe chiudono il 18 febbraio.
La Fondazione sarà aperta giovedì (20-23), dal venerdì alla domenica (12-19) e sarà chiusa il 24 e il 31 dicembre.

Ma il 2018 porta novità in serbo: a marzo, in particolare, inaugurerà la mostra "Anche le statue muoiono", mostra collettiva sul tema della distruzione artistico e archeologico (in collaborazione con il Museo Egizio e i Musei Reali), e una mostra con fotografie storiche dalla Collezione Sandretto Re Rebaudengo.

A giugno sarà la volta di "Tell me a story" sull'arte contemporanea del Sud-Est Asiatico (in collaborazione con RAM Rockbund Art Museum di Shanghai).

A novembre toccherà alle personali di Rachel Rose (in collaborazione con il Philadelphia Museum of Art), di Andra Ursuta e di Marvin Gaye Chetwynd.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU