"Sono state un totale successo le prime due giornate di raccolta firme organizzate da CasaPound per presentarsi alle elezioni politiche del 4 marzo". Lo ha detto Marco Racca, coordinatore regionale del movimento: ‘Trovare una foto o le giuste parole per descrivere il nostro stato d'animo per l'affetto dimostrato in questi primi giorni di raccolta firme è impossibile".
"Vi garantisco - ha proseguito Racca - che tutti i militanti e i candidati sono orgogliosi del supporto che avete dato a CasaPound e che avete dato tanta forza a tutti noi. Tra poco inizia un'altra settimana, fino al 4 Marzo non esisterà riposo, dobbiamo farcela e salvare la nazione. Seguendo i social del movimento sarà possibile individuare i prossimi appuntamenti per poter firmare per la lista di CasaPound Italia".
Molto soddisfatto anche Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound a Torino: ‘Sapevamo che sarebbero andati bene questi primi giorni di raccolta firme, ma il risultato è stato al di sopra delle nostre aspettative. Con tutto questo fermento lo sbarramento del 3% è decisamente alla nostra portata’.