Confrontarsi per imparare e crescere insieme, da qui lo slogan “Building work for the future” promosso dal nuovo gruppo giovani della CdO Piemonte.
Giovedì 8 febbraio giovani imprenditori e professionisti si sono incontrati a Collegno, da MaeStro - Gelato e caffè italiano - dei fratelli Quattrer, per la presentazione del programma del nuovo gruppo. Caterina Soldi, organizzatrice di eventi, in prima linea nella presentazione: “L’idea di questo gruppo nasce per creare un posto dove ci si possa trovare e scambiare opinioni. Siamo tutti giovani professionisti o imprenditori e ci troviamo alle prese con i classici problemi dei primi anni di attività o con i passaggi generazionali, la speranza è crescere insieme condividendo e confrontandosi.”
Presente all’incontro anche Felice Vai, presidente CdO Piemonte: “Sono molto contento di questa nuova iniziativa. Un’occasione importante di aiuto reciproco che coinvolgerà anche gli associati con più esperienza lavorativa spalle. Per loro la possibilità di riassaporare attraverso i nostri giovani la freschezza dell’inizio di una attività”
Nei prossimi incontri della CdO Piemonte Giovani si affronteranno i temi del passaggio generazionale, la comunicazione d’impresa, la start up e il fallimento. Si inizierà venerdì 16 marzo alle ore 8.30 presso la sede CdO Piemonte in corso Francia, 147 a Torino.









