Politica - 16 febbraio 2018, 13:06

Museo d'Arte Orientale, il papà dell'Appendino rinuncia a tenere il ciclo di conferenze

Il consigliere comunale leghista Fabrizio Ricca: "Per questo abbiamo deciso di ritirare l’interpellanza che riguardava tale iniziativa"

Museo d'Arte Orientale, il papà dell'Appendino rinuncia a tenere il ciclo di conferenze

“Abbiamo appreso che l’Ing. Domenico Appendino ha rinunciato a tenere il ciclo di conferenze sull'evoluzione dell'architettura delle tombe e dei loro corredi nella Cina antica che avrebbe dovuto cominciare il 5 febbraio scorso presso il Museo d’Arte Orientale, e per questo motivo abbiamo deciso di ritirare l’interpellanza che riguardava tale iniziativa, calendarizzata per la discussione in Comune lunedi 19 febbraio prossimo”.

Lo annuncia il capogruppo della Lega Nord in Comune, Fabrizio Ricca. A rispondere all’interpellanza, lunedì  in Sala Rossa, sarebbe intervenuta personalmente la Sindaca Appendino. “Essendo venuto meno l’argomento da approfondire, non vogliamo far perdere tempo prezioso al Consiglio Comunale. E nemmeno aggiungere allo stress della Sindaca, che sarà senz’altro provata dallo scandalo rimborsi che ha toccato diversi esponenti del suo partito, anche in Piemonte”, conclude l'esponente del Carroccio.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU