Il prossimo weekend alla Casa del Teatro di Torino andranno in scena due interessanti spettacoli: il primo, per un pubblico di giovani adulti, è formato da un duo maschile ed è una riflessione sul bisogno di semplicità; il secondo, per i piccoli dai 3 anni, è formato da un duo femminile, ed è una mappa multicolore di parole, azioni, immagini, luci e suoni.
Per la Stagione Giovani sabato 24 febbraio ore 21, UNA VITA A MATITA di Quintoequilibrio
Un' indagine sulla natura umana ed i suoi aspetti agrodolci, che si compongono di gioia e malessere, felicità e nera tristezza.
Lo spettacolo ha vinto il Minimo Teatro Festival 2016 "Per aver saputo coniugare elementi di comicità surreale attingendo tanto dal teatro e dal circo contemporaneo quanto dalle comiche del cinema muto. Intelligente e bizzarro è lo spunto di partenza, che dall'idea del compleanno riesce a raccontare le aspettative personali delle varie fasi della vita."
Per la Stagione Famiglie domenica 25 febbraio ore 21, AZZURRA E SOLE di Onda Teatro Attraverso il linguaggio del teatro-danza, due amiche inseparabili, giocando e talvolta litigando, imparano a conoscere e sentire l'altro da sé, contribuendo a costruire la propria personalità (dai 3 anni).