Politica - 21 febbraio 2018, 17:30

I candidati canavesani della Lega incontrano i cittadini a Borgofranco venerdì 23 febbraio

Cesare Pianasso e Alessandro Giglio Vigna, a partire dalle ore 21, saranno presenti nella sala comunale ex asilo

I candidati canavesani della Lega incontrano i cittadini a Borgofranco venerdì 23 febbraio

Nuovo appuntamento elettorale per i candidati della Lega del collegio uninominale e dei listini proporzionali di Camera e Senato.

Venerdì 23 febbraio, a partire dalle ore 21, presso la sala comunale ex-asilo di Borgofranco (in via Guido Rosta 1) Alessandro Benvenuto, Alessandro Giglio Vigna (candidati alla Camera) e Cesare Pianasso (candidato al Senato) incontreranno la cittadinanza. Insieme a loro ci sarà anche Virginia Tiraboschi (Forza Italia), candidata al Senato per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale. L’appuntamento è organizzato dal consigliere comunale ed ex-sindaco Fausto Francisca, a nome della “Lista civica per la libertà”.

“Sarà l'occasione per illustrare il programma di governo della Lega e di Matteo Salvini, con particolare riferimento ai problemi del nostro territorio – spiegano Pianasso e Giglio Vigna – Lavoro, sostegno alle imprese, riduzione degli oneri fiscali, sicurezza e blocco dell’immigrazione clandestina: sono questi i temi cardine della nostra proposta per l’Italia. Idee concrete e realizzabili, sulle quali saremo lieti di confrontarci con i cittadini”.

c.s.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU