Politica - 02 marzo 2018, 23:59

Elezioni politiche: assistenza e voto domiciliare a Torino

Il Comune mette a a disposizione degli elettori con riduzione alla capacità di deambulazione e/o temporaneamente impediti, il servizio gratuito “Passepartout”, di supporto al disbrigo delle pratiche necessarie al voto, di accompagnamento e di trasporto ai seggi

Elezioni politiche: assistenza e voto domiciliare a Torino

In occasione delle consultazioni elettorali di domenica 4 marzo, il Comune di Torino mette a disposizione degli elettori con grave riduzione alla capacità di deambulazione e/o temporaneamente impediti, il servizio gratuito “Passepartout”, di supporto al disbrigo delle pratiche necessarie al voto, di accompagnamento e di trasporto ai seggi.

Il servizio viene effettuato con automezzi attrezzati e dotati di ausili idonei al superamento delle barriere architettoniche. Si attiva telefonando dalle 8 alle 17 al numero 011-01128008.

Invece, per le persone affette da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l'allontanamento dall'abitazione in cui dimorano è prevista la possibilità di poter esercitare il proprio diritto al voto presso la propria abitazione.

Modalità e ulteriori dettagli sul “voto domiciliare” cliccando all’indirizzo: www.comune.torino.it/elezioni/2018

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU