Attualità - 04 marzo 2018, 16:38

Da domani un'altra settimana ricca di appuntamenti a Bardonecchia

Tutti gli eventi in programma dal 5 all'11 marzo

Da domani un'altra settimana ricca di appuntamenti a Bardonecchia

Si annuncia un'altra settimana ricca di eventi, incontri, serate e appuntamenti a Bardonecchia. Di seguito, ecco quelli più importanti in calendario da domani, lunedì 5, a domenica 11 marzo.


EVENTI & MANIFESTAZIONI
Sabato 10 marzo 2018 - Palazzo delle Feste ore 21,00
Spettacolo teatrale “TERAPIA DI COPPIA”
Diretto e interpretato da Nancy Citro e Roberto Tavella.
Una coppia. Una passione finita... o forse no. Il pubblico che diventa uno psicoterapeuta.
Sorrisi, ricordi, emozioni, promesse che nascono sul palco attraverso i suggerimenti degli spettatori. L'ultima occasione per riscoprirsi insieme e decidere se continuare il viaggio.
Perché si sa, l'amore ritorna, quando meno te lo aspetti.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

NEWS
SPORTING CLUB BARDONECCHIA 2006
con la scuola sci B.Foxes e la collaborazione della Colomion S.p.a. organizza a Campo Smith - Pian del Sole:
10 marzo 2018 ore 14,00 GR.TROFEO GENERALI - 10° COPPA LAURETANA
Gara di supergigante controllato (gigante veloce) e un gigante per i giovanissimi, valevoli per il Campionato Regionale FIE 2018. Le prove si effettueranno sulla pista FISI 50 del Pian del Sole.
Iscrizioni entro le ore 13,00 del 08/03/2018 scrivendo a fiescipiemonte@virgilio.it
Programma
Ore 12,00 Ritrovo a Campo Smith (bar Smith), distribuzione pettorali e pagamento iscrizione;
ore 14,30 partenza gara supergigante controllato:
ore 15,00 partenza gigante riservato alle categorie Cuccioli, Baby e Baby Sprint;
premiazione a Campo Smith (terrazzo bar-ristorante Harald's).

GUIDE ALPINE VALSUSA - Via Medail - Tel. 0122.96060 - 366 7865123 - email info@guidealpinevalsusa.com - sito www.guidealpinevalsusa.com - blog guidealpinevalsusa.blogspot.it
Lo "Chalet delle Guide" sarà aperto venerdì, sabato e domenica con orario 17,00-19,30
CIASPOLE
Lunedì 5
PROVA le CIASPOLE: 2 ore per una prima esperienza con le racchette da neve. (Orario 10:00-12:00)
Martedì 6
Escursione nella conca di Bardonecchia (Orario 9:00-12:30)
LA NEVE, CHE MAGIA: 2 ore dedicate alle famiglie, ai bambini ed agli adulti curiosi per giocare con la neve, scoprire le tracce degli animali e … Orario: 14:00-16:00
Venerdì 9
Ciaspole sotto la luna: facile escursione dopo cena (20:30-23:00)
Sabato 10
Escursione della mezza giornata (9:00-12:30) alla scoperta della conca di Bardonecchia
LA NEVE, CHE MAGIA: 2 ore dedicate alle famiglie, ai bambini ed agli adulti curiosi per giocare con la neve, scoprire le tracce degli animali e … Orario: 14:00-16:00
Domenica 11
Escursione della giornata intera (8:30-17:30) alla Capanna Mautino con pranzo in rifugio
LA NEVE, CHE MAGIA: 2 ore dedicate alle famiglie, ai bambini ed agli adulti curiosi per giocare con la neve, scoprire le tracce degli animali e … Orario: 10:00-12:00
CIASPOLE sotto la LUNA con CENA in LOCALE TIPICO su richiesta Orario: 16:30-23:30. Prenotazione obbligatoria entro mercoledì
Su richiesta è possibile organizzare tutti i giorni per gruppi e singoli: gite di scialpinismo, uscite di fuoripista/freeride, uscite con le racchette da neve, arrampicata su ghiaccio.

BEBOP SOUND CLUB - Via Medail 38/A
LIVE IN BEBOP! Fino a fine marzo musica dal vivo tutti i sabati dalle ore 22,30
Sabato 10 marzo: SILDENA FEEL
ROCK'N'SNOW When instructors wanna be a rockstar
TUTTI I MARTEDÌ si esibiranno almeno 2 BAND formate dai maestri di sci di Bardonecchia e a seguire DJ SET! Ecco le band in programma: SebaDeth, Jester's Age, D-no, Impatto, Melezeppeling, Arsura, Gruppo Rocko.
Per informazioni: Facebook BEBOPSOUNDCLUBARDO

SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE - ORDINANZA N. 1 DEL 01/03/2018
ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI TRANSITO IN VIA SOMMEILLER NEL TRATTO INTERNO DELLA STRADA P. LE NR 235 INDIVIDUATO TRA VIA GARIBALDI E STRADA P.LE 238 DI MILLAURES:
A partire dalle ore 08.00 sino alle ore 13.00 del 03 marzo 2018 e a seguire per tutti i giorni dello svolgimento del mercato settimanale del sabato secondo il calendario annuale con la stessa fascia oraria; l’istituzione del divieto di transito nella S.P. n. 235 nel tratto compreso tra Via Garibaldi e la confluenza con la Strada Ple 238 di Millaures.

Scopri tutto quello che puoi fare a Bardonecchia visitando il sito www.bardonecchia.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU