Economia e lavoro - 04 marzo 2018, 15:17

BNI Gold accoglie nuovi imprenditori: Open Day ai tavoli di marketing referenziale

Venerdì 2 marzo il capitolo ha organizzato una mattinata di lavoro con circa 50 ospiti. Ad aprile sarà eletto il nuovo comitato di gestione

BNI Gold accoglie nuovi imprenditori: Open Day ai tavoli di marketing referenziale

Il capitolo BNI Gold ha invitato alla sua "colazione di lavoro" del venerdì mattina circa 50 imprenditori attratti dal mondo del marketing referenziale. Venerdì 2 marzo, dalle 7 alle 11, il Palazzo della Luce (via Bertola 40), nel cuore di Torino, è stato sede di uno scambio proficuo di contatti e conoscenze rivolti al mondo del business. 

A condurre la presentazione, l'Area Director Emanuela Romano, che si è occupata della formazione degli attuali 40 professionisti membri. 

I numeri fatti nell'ultimo semestre parlano da sé: oltre 1000 referenze scambiate, 678 euro il valore medio che ciascun partecipante ha portato agli altri membri in ogni riunione settimanale, un fatturato di 671.657 euro dal lancio del capitolo.

Cifre importanti, che puntano a sempre maggiori traguardi: per questo BNI Gold è alla ricerca di nuovi imprenditori che vogliano unirsi alla squadra. 

E l'Open Day di venerdì scorso ha proprio voluto coinvolgere i neofiti nel meccanismo del marketing referenziale, facendoli fin da subito esercitare con un metodo di lavoro efficace, dai ritmi serrati e gli obiettivi ben definiti.

Dal 1° aprile, inoltre, sarà eletto il nuovo comitato di gestione del capitolo: l'attuale presidente Angelo Solitario cederà il posto a Giovanni Montagna.

Ecco com'è andata la giornata di lavoro.

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU