I torinesi premiano e apprezzano un centrodestra unito, fatto di partiti che pur nelle loro peculiarità e differenze lavorano per il bene comune, dare un’alternativa migliore alla nostra Città’.
Questa campagna elettorale e’ riuscita a farci lavorare insieme e a ricordarci che siamo figli della stessa passione. Nel quartiere Vallette per esempio dove i cittadini hanno scelto noi anziche’ la sinistra o i cinque stelle ha vinto il lavoro di squadra con persone del territorio come Enzo Liardo, fondamentale per interpretare e intercettare le esigenze del quartiere e che ha sempre lavorato per la zona e la sua gente a prescindere dalla propria posizione.
Di esempi così ne potrei fare molti e valgono per ogni angolo del mio collegio. Nel ringraziare quindi le segreterie di tutti i partiti alleati sento il dovere di spronarci a continuare questo percorso che guardi quantomeno al 2021: abbiamo le capacità’, le persone, le idee per dare una speranza a Torino. Che questa tornata elettorale non sia un punto di arrivo ma un blocco di partenza.