Venerdì 16 e sabato 17 marzo in prima nazionale al Teatro Astra EXTRÊME NIGHT FEVER una creazione collettiva di Cirque Inextremiste da un’idea di Yann Ecauvre.
EXTRÊME NIGHT FEVER è una vera e propria festa. Il pubblico è coinvolto in un vero e proprio party da vedere, da ascoltare, da danzare e soprattutto da vivere. Non è una serata dove potrebbe accadere di tutto ma è una serata dove realmente accade di tutto.
Il programma? Degli artisti da assaporare, una bruma dai sentori afrodisiaci, dei miraggi visuali, un’impennata di suoni capace di trasformare un sordo in derviscio. Un mondo immaginario e immaginifico che si rivolge a tutti.
In scena 15 artisti, musicisti, circensi, acrobati, contorsionisti, si riuniranno per far vivere al pubblico una serata indimenticabile ricca di spericolate acrobazie.
CIRQUE INEXTREMISTE
La compagnia nasce nel 1998 sotto il nome di As Pa de Maïoun. Nel 2010 cambia nome in Cirque Inextremiste. I loro spettacoli hanno una particolare cifra stilistica che li spinge a sperimentarsi in pericolose acrobazie oltre a utilizzare oggetti inusuali e poco raccomandabili quali ad esempio bombole a gas. La compagnia, che oggi conta circa 25 componenti, dal 2007 porta con successo i propri spettacoli nei teatri di tutta Europa.