Ha aperto il 2 marzo il primo e più grande parco indoor dedicato al free jumping ed è già un successo irrefrenabile. Bounce ha aperto a Torino, dopo aver conquistato il pubblico di 25 città nel mondo.
Oltre 800 persone, 200 bambini sotto i 12 anni con le loro famiglie, teenagers, giovani e adulti cool, hanno partecipato la sera di giovedì 1° marzo al vip party inaugurale organizzato per dare il benvenuto ufficiale a Bounce Italy, con più di dieci attività diverse, dal : Freejump al Dodgeball, dal Xpark al Cliffjump, dal Bigbag allo Slamdunk. Ed è facilissimo entrare in questo mondo colorato e adrenalinico! Ogni ora inizia una nuova sessione in un ambiente adatto a tutti dai 3 anni su, che si può prenotare in anticipo dal sito www.bounceinc.it per essere sicuri di trovare posto.
Ogni sessione permette di accedere a tutte le aree di divertimento: gettarsi dai 2 metri di altezza del Cliff Jump per atterrare sul morbido, grazie al materasso gigante Big Bag; saltare come un campione per infilare la palla nel cesto del basket-trampolino; giocare a palla prigioniera sui tappeti elastici; cimentarsi con qualche prima evoluzione di Parkour nello spazio FreeRun; trasformarsi in un Ninja Warrior all’X-Park o in WallRunners su muri verticali dello spazio performance, affidandosi ai consigli esperti degli Host BOUNCE, sempre pronti ad assistere il pubblico.
Tutto questo nella massima sicurezza, grazie ad uno staff di prim’ordine, formato e motivato per rendere unica l’esperienza in Bounce.
E per concedersi un momento di relax e ristoro? C’è il FUEL CAFE’.
Nei 4.000 mq di BOUNCE Italy presto sarà anche possibile partecipare ad un ricco programma di corsi e attività per grandi e bambini. Lo spazio è anche organizzato con sale private a disposizione del pubblico per organizzare originali feste di compleanno e indimenticabili sessioni di team building.