Buone notizie per chi cerca impiego nel settore pubblico. Il Comune di Moncalieri ha approvato due bandi di mobilità per la copertura di sette posti di lavoro.
Si tratta di quattro impiegati aministrativi, un geometra per il settore gestione e sviluppo del territorio e due agenti della Polizia Municipale. Gli assistenti amministrativi (cat. C1) saranno impiegati presso il Settore Servizi al Cittadino, Innovazione, Welfare e Patrimonio. Il geometra (cat. C1) lavorerà presso il settore gestione e sviluppo del territorio: la scadenza per la presentazione delle domande è oggi, mercoledì 14 marzo 2018.
Il colloquio per i quattro posti da assisnte amministrativo si svolgerà giovedì 22 marzo, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del comune di Moncalieri, quello per il posto da geometra è invece in programma martedì 20 marzo, alle ore 14.30, sempre presso la Sala Giunta.
Per quanto riguarda i due posti da agente della Polizia Locale (cat. C1), la data di scadenza per la presentazione delle domande è il 28 marzo. In questo caso, il colloquio si svolgerà il giorno 5 di aprile, alle ore 15, presso la Sala Matrimoni del comune di Moncalieri.