- 16 marzo 2018, 09:53

"Donne protagoniste" a Bra per il centenario della Grande Unione romena

L’Associazione culturale italo-romena "ACASA” in collaborazione con Luciana Enescu organizzano domenica 18 marzo 2018 alle ore 15 un evento al Centro Polifunzionale G. Arpino

"Donne protagoniste" a Bra per il centenario della Grande Unione romena

In occasione della celebrazione del Centenario della Grande Unione romena del 1918, l’Associazione culturale italo-romena "ACASA” di Bra (CN) in collaborazione con Luciana Enescu organizzano domenica 18 marzo 2018 alle ore 15:00 al Centro Polifunzionale G. Arpino di Bra l’evento intitolato DONNE PROTAGONISTE.

L’incontro, dedicato interamente alle donne, porterà alla ribalta storie di vita, passioni, desideri e sogni di donne romene che hanno ottenuto successo sotto vari aspetti della loro vita. L’obbiettivo dell’incontro è quello di affrontare temi di interesse comune, partendo dall’esperienza della migrazione e dagli aspetti positivi e negativi che essa ha portato nella vita di ognuna di loro. Sulla base dell’esperienza personale, ci proponiamo di capire in che modo siano cambiate le loro vite dopo in trasferimento in Italia, i problemi, i sacrifici e le rinunce affrontate, ma racconteremo anche delle loro realizzazioni e rivincite.

Tutto questo e molto ancora sarà accompagnato da momenti musicali e di poesia offerti dalle nostre invitati speciali.

Vi aspettiamo domenica, 18 marzo 2018, alle ore 15:00 al Centro Polifunzionale G. Arpino di Bra (CN) per passare un pomeriggio rilassante in un ambiente intimo e famigliare.

Moderatore dell’incontro: Naty Danila Popescu

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU