Quattordici punti recuperati alla capolista Bollengo, battuta oggi 1-4 nella partitissima di Promozione B, sesta vittoria di fila per mister Rista e i suoi ragazzi: è una Pianese straordinaria! Il club del presidente Libero Tubino, che sembrava lontanissimo dal poter ambire all'Eccellenza a gennaio, guida oggi la classifica dopo aver portato a casa lo scontro diretto più importante. Geografo, Bava, Massimo e Fucci (con due gol in zona Cesarini) bastonano un Bollengo che si vede ora superato anche dallo Charvensod, che passa 0-1 a Chivasso.
Altri risultati: Zucco e compagni festeggiano il 3-0 del Gassino all'Ivrea Banchette (4° posto), subito dietro c'è il Settimo che espugna Venaria 1-2. Bella la rimonta del San Mauro, che tiene distanti i playout battendo 4-2 il Saint Vincent, avanti 0-1 e 1-2. 0-0 tra Mathi e Lascaris, un pari che non serve a nessuno.
<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=43%26giornata=23&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato43').append(data['contents']); }); }); </script>