Economia e lavoro - 23 marzo 2018, 17:49

La piccola industria piemontese punta sul rosa: la nuova presidente è Gabriella Marchioni Bocca

Subentra a Carlo Robiglio, diventato presidente nazionale di categoria. "Merito, competenza e progetti per la crescita economica delle pmi"

La piccola industria piemontese punta sul rosa: la nuova presidente è Gabriella Marchioni Bocca

E' Gabriella Marchioni Bocca, 54 anni, ad della Lamebo srl, la nuova presidente di Piccola Industria di Confindustria Piemonte. Un mandato che avrà durata per il biennio 2018-2020, e che dunque potrà contare su un'imprenditrice che attualmente è già presidente di Assomac, Associazione nazionale costruttori tecnologie per calzature, pelletteria e conceria di Confindustria, e Componente dell’Advisory Board del Comitato Piccolindustria dell’Unione Industriale di Torino.

Marchioni Bocca subentra a Carlo Robiglio, eletto presidente nazionale di Piccola Industria nel novembre scorso. "Nel corso del mio incarico - ha detto -perseguirò un programma fondato sui pilastri del merito, della competenza e della responsabilità". "Svilupperò e concretizzerò - ha agggiunto - temi e progetti di fondamentale importanza per la crescita economica delle Piccole e Medie Imprese piemontesi".

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU