>>> CLICCA QUI E SEGUI LA DIRETTA! www.torinosportiva.it
I campionati di calcio dilettantistico volgono al termine: è iniziata la fase clou in tutti i gironi. Oggi in serie D il Borgaro ospita l'Arconatese mentre il Chieri sfida la Caronnese. In Eccellenza spiccano Trino-Biellese, il derby Aygreville-Pont e c'è da seguire la lotta alla salvezza delle torinesi ProSettimo, Denso e Pinerolo (oggi contro), Alpignano, Rivoli e Lucento (che ha giocato e vinto in settimana nell'anticipo in casa Orizzonti, 0-1 gol di Ferlazzo).
In Promozione caldissimo girone B: Pianese-Quincitava, Settimo che insegue a -1 impegnato col San Mauro, Charvensod-Volpiano, Rivarolese-Gassino e tanto altro. Nel girone C caccia al Revello (già vittorioso in settimana) e Pedona (ospite in casa Infernotto). Possibilità di risalita per la Piscinese contro l'Atletico Santena. Nel girone D corsa verso il traguardo del Vanchiglia (impegnato a Grugliasco). E poi: Cit Turin-Santostefanese, Pro Collegno-San Giacomo, Cenisia-Cbs, Rapid-Canelli...
In Prima girone D occhio al turno di riposo del Carrara, unica squadra imbattuta tra oltre 500 di Piemonte e Valle d'Aosta. Cosa succederà in River Mosso-Caselle e Caselette-Pianezza? Accesissima anche la lotta per non retrocedere.
In Seconda F il Giaveno proverà a fuggire: gara esterna a Borgaretto. Il Caprie insegue contro l'Airaschese, il Candiolo ospita il Luserna.