Calcio - 25 marzo 2018, 17:00

URLO VALDOSTANO - Promozione B: vetta Charvensod davanti alle torinesi! E il Saint Vincent batte il Bollengo

Lo "Charva" beffa tutti: è vetta dopo il 2-0 al Volpiano firmato Antonacci e Rovira

Antonacci dello Charvensod

Antonacci dello Charvensod

Urlo valdostano in Promozione B: lo Charvensod si piazza davanti a tutti! 1-0 di Antonacci all'89, 2-0 di Rovira al 92' e il Volpiano è battuto nel finale. Intanto La Pianese non va oltre allo 0-0 contro un ostico Quincitava, il Settimo si schianta con lo stesso punteggio contro il muro del San Mauro, il Gassino perde 1-0 a Rivarolo (gol di Querio) e il Bollengo cade ancora. Impresa Saint Vincent: anche i cugini dello Charvensod esultano dopo il 2-1 di oggi, risultato pesantissimo in chiave salvezza.

Altri risultati: Nolese e Ivrea non ci stanno e rilanciano la propria nomination verso i playoffs. 1-0 della Nolese al Mathi firmato Porneala (rigorista freddissimo, 1-0) e 2-1 dell'Ivrea al Venaria, passato in vantaggio per primo e sorpassato da una doppietta di Ludovico Fassina. Pesante come un macigino il 3-1 del Lascaris al Chivasso, vista la vittoria del Saint Vincent: in zona playout i bianconeri sono ancora vivi più che mai.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=43%26giornata=24&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato43').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU