Chiude lunedì 2 aprile 2018 la mostra Gianfranco Ferré. Sotto un’altra luce: Gioielli e Ornamenti allestita nella Sala del Senato di Palazzo Madama.
L’esposizione, curata da Francesca Alfano Miglietti e organizzata in collaborazione con la Fondazione Gianfranco Ferré, ha contato fino a oggi oltre 80.000 visitatori.
Un ottimo risultato a testimonianza del gradimento del pubblico per i 200 oggetti-gioiello presentati a Torino in anteprima mondiale, che ripercorrono per intero la vicenda creativa del celebre stilista italiano. Particolare successo ha riscosso inoltre l’allestimento, a cura dell’architetto Franco Raggi, che esalta la ricchezza degli oggetti esposti facendo dialogare tra loro una struttura volutamente povera con la fastosa Sala del Senato di Palazzo Madama.
Coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di visitare la mostra possono farlo entro il 2 aprile 2018. L’esposizione resterà infatti aperta per il Ponte di Pasqua tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 18.00 (la biglietteria chiude 1 ora prima).