Attualità - 06 aprile 2018, 12:57

British American Tobacco apre a Torino il suo primo negozio in Italia e lancia Bat

Circa cento già le persone coinvolte come ricaduta occupazionale. In cinque anni il piano di investimenti è di un miliardo in tutta Italia. Il prodotto è uno scaldatore di tabacco alternativo alla sigaretta

British American Tobacco apre a Torino il suo primo negozio in Italia e lancia Bat

Ha aperto in questi giorni a Torino, in via Carlo Alberto, il primo negozio in Italia di BAT, British American tobacco, l'azienda che lancia (per il mondo dei fumatori) una nuova tipologia di sigaretta elettronica ribattezzata GLO. O meglio, un prodotto elettronico che scalda il tabacco.

Contestualmente, nel mese di aprile sarà aperto anche Guarda Avanti, una Exihibition temporanea, presso Palazzo Saluzzo Paesana, con la presenza di opere di arte e design. L'evento sarà aperto dal 7 al 14 aprile, dalle 12 alle 20, scandito anche da un calendario di incontri con personaggi famosi.

"Abbiamo scelto Torino perché in Italia è riferimento per design e architettura. È un'avanguardia, anche se underground. Dunque il pubblico adatto a cogliere il valore di questa iniziativa legata ad arte e design", spiega Luca Angiolillo, responsabile prodotti di nuova generazione di Bat.

Quanto alle ricadute occupazionali, circa cento persone sono state coinvolte sul territorio di Torino, tra marketing e rete vendita. Complessivamente, l'azienda ha pianificato investimenti da un miliardo in cinque anni in tutta Italia.

Massimiliano Sciullo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU