Calcio - 07 aprile 2018, 11:00

Eccellenza B: Pinerolo affidato al direttore generale Claudio Giordano per gli ultimi 5 match

Questa la decisione del presidente Fortunato dopo le dimissioni di Massimo Ricardo

Eccellenza B: Pinerolo affidato al direttore generale Claudio Giordano per gli ultimi 5 match

Soluzione interna a Pinerolo, in Eccellenza B, dopo le dimissioni dell'allenatore Massimo Ricardo sulla panchina della prima squadra: la fiducia è ricaduta sul direttore generale Claudio Giordano, già ex tecnico del Pinerolo 5 anni fa e timoniere della Juniores.

Il presidente Leonardo Fortunato ha scelto dunque un uomo di società senza optare per un allenatore esterno. Giordano dovrà compiere l'impresa di portare il Pinerolo fuori dalla zona playout (5 punti di ritardo ad oggi sulla Denso) o di salvarlo agli spareggi, possibilmente da disputare in casa con due risultati su tre a disposizione.

Le ultime partite del Pinerolo vedranno i biancazzurri impegnati contro Corneliano Roero, Alpignano, Fossano, Chisola e Benarzole.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=22%26giornata=30&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato22').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU