Eventi - 07 aprile 2018, 15:27

Con Lovers Film Festival a Torino un contest fotografico sui diritti

Appuntamento domani, dalle ore 11 alle 16.30, per fotografare la vostra famiglia nel set allestito da Eikòn nella Sala Mostre della Regione Piemonte, in piazza Castello

Con Lovers Film Festival a Torino un contest fotografico sui diritti

In attesa della presentazione della 33esima edizione del Lovers Film Festival - LGBTQI Visions, dalla collaborazione tra Lovers e Sicurezza e Lavoro nasce il contest fotografico “Famiglie”.

Diventate protagonisti della mostra “Famiglie: mettiamoci la faccia!” di Rosalba Castelli, prodotta da Artemixia, Sicurezza e Lavoro, CasArcobaleno e Agedo Torino, con il patrocinio della Regione Piemonte: 20 ritratti e 20 fotografie che mostrano la bellezza di tutte le unioni di persone che dichiarano di sentirsi famiglia, al di là di ogni etichetta.

L’appuntamento è per domani, domenica 8 aprile, dalle ore 11 alle 16.30 per fotografare la vostra famiglia nel set allestito da Eikòn nella Sala Mostre della Regione Piemonte, in piazza Castello 165 a Torino. La partecipazione è gratuita. Prenotazione consigliata, all’indirizzo mail contatti@sicurezzaelavoro.org specificando nell’oggetto “Contest Famiglie”, oppure telefonando al 366/89.77.271 (anche whatsapp).

Un collage di tutte le foto e una singola fotografia scelta dai curatori della mostra diventeranno parte integrante del Tour delle Circoscrizioni dell’esposizione, che partirà giovedì 19 aprile 2018 alle ore 18.30 con l’inaugurazione presso il Centro San Liborio - FabLab Pavone Torino gestiti da Sicurezza e Lavoro in via Bellezia 19 a Torino (Circoscrizione 1).

Anche quest’anno, come già avvenuto nell’edizione 2017, Sicurezza e Lavoro è partner del Lovers Film Festival - LGBTQI Visions, che si svolgerà a Torino dal 20 al 24 aprile 2018, per contrastare la discriminazione e favorire pari opportunità e diritti, sul lavoro e in ogni ambiente di vita.

Info e aggiornamenti anche su Facebook e Twitter e sulla pagina www.sicurezzaelavoro.org/archives/1003

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU