Le battaglie silenziose delle donne di Torino: finalmente mercoledì 18 aprile, alle 18, sarà inaugurato il “PERCORSO FUCSIA” un modo concreto per aiutare tutte le donne che combattono il cancro.
Nella sede di MLT Onlus (via Silvio Pellico 19), alla presenza dei volontari e di tutti coloro che hanno deciso di agire e di supportare la causa della lotta contro il tumore al seno,verranno presentate le nuove attività dedicate alle donne e per le donne.
A loro disposizione, oltre a corsi che vanno dall’attività fisica alla cucina e all e lingue, appuntamenti con esperti nel campo della psicologia e della bellezza che forniranno consigli per gestire le varie difficoltà e incontri con medici specialisti.
Saranno attivatisportelli per l’assistenza legale delle lavoratrici e servizi per la conseg na della spesa a domicilio o per l’aiuto ai bambini nello svolgimento dei compiti scolastici.
"Mettiamoci le tette" è nata dal movimento spontaneo che nel 2012 cominciò la battaglia contro la chiusura dell’ospedale Valdese di via Silvio Pellico, in particolare del reparto di Senologia.
E la “casa” di Mettiamoci Le Tette è aperta anche per tutti coloro che vorranno mettersi in gioco e fare qualcosa per gli altri.
Nella malattia, si riscopre... “il lato rosa della vita!”
Per informazioni: mettiamociletette@gmail.com