Sanità - 21 aprile 2018, 18:40

Sanità, Fluttero (FI): "Proroga di un mese dei direttori generali venga estesa fino a fine legislatura"

"Abbiamo presentato una mozione in apertura del Consiglio di martedì scorso - ricorda il presidente del gruppo consiliare regionale degli azzurri - che verrà discussa all'inizio di maggio"

L'assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Antonio Saitta

L'assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Antonio Saitta

"La proroga di un mese dei direttori generali delle aziende sanitarie, decisa dalla Giunta, venga estesa fino a fine legislatura". A sostenerlo il capogruppo di Forza Italia in Regione Piemonte, Andrea Fluttero.

"Abbiamo presentato una mozione in apertura del Consiglio di martedì scorso - ricorda il presidente del gruppo consiliare regionale degli azzurri -, che verrà discussa ad inizio maggio. Nel documento chiediamo che le scadenze delle varie nomine in materia sanitaria vengano uniformate per arrivare fino a fine scadenza del mandato elettorale. Dovrebbe spettare alla nuova Giunta regionale la nomina di nuovi direttori o la riconferma degli attuali, ribadiamo quindi la nostra posizione confidando che la proroga di un mese decisa dalla Giunta regionale possa essere estesa in modo da rispettare le imminenti scadenze elettorali e assetti istituzionali che ne deriveranno".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU