Giovedì 3 maggio alle ore 17 APRO Formazione presenterà gli eventi in programma per la celebrazione dei 60anni della formazione professionale sul territorio di Alba, Langhe e Roero.
Nel 1958 don G.B. Gianolio fonda l’opera formativa che tutti ricordiamo come “INAPLI” e che dopo aver coinvolto migliaia di studenti, formatori, imprenditori e attori del territorio, adattandosi ai cambiamenti, alle normative, mutando denominazione, ragione sociale e insegna è diventata quella che oggi conosciamo come APRO Formazione.
Fra il 14 e il 19 maggio si terranno circa 20 eventi fra conferenze, tavole rotonde, workshop e mostre che vedranno la partecipazione di oltre 40 relatori e nei quali si parlerà di tecnologia e innovazione, scuola, industria 4.0, lavoro, enogastronomia, moda, turismo e territorio.