Dopo il grande successo di “Nonostante tutto”, album certificato platino da Fimi/GfK Italia, e dell’omonimo live tour che ha portato il rapper sui palchi di tutta Italia collezionando un sold out dopo l’altro, GEMITAIZ è tornato con “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia), il terzo attesissimo nuovo disco di inediti da solista, già anticipato dai singoli “Oro e Argento” (certificato platino da Fimi/GfK Italia) e ”Fuori”. È in radio l’omonimo singolo “Davide” feat Coez.
Gemitaiz presenterà per la prima volta il suo nuovo disco con due live imperdibili: il 1° maggio al Concertone di Roma e sabato 26 maggio al Wired Next Fest di Milano.
Nel frattempo, è partito l’instore tour durante il quale Gemitaiz attraverserà tutto lo stivale per incontrare i fans e firmare le copie del nuovo disco! Domani, venerdì 27 Aprile, l'artista sarà a partire dalle ore 14.30 alla Feltrinelli di Torino, in piazza CLN 251.