Eventi - 02 maggio 2018, 20:07

Roi Edizioni per la prima volta al Salone del Libro di Torino

Con alcuni dei suoi autori più rappresentativi: appuntamento giovedì 10 maggio in Sala Autori dalle 15.30 alle 16.30

Roi Edizioni per la prima volta al Salone del Libro di Torino

Il potenziale inesplorato del corpo, l’incanto della narrazione, la felicità della mente, le virtù dell’anima, il coraggio di scoprirsi diversi: in occasione del SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO di Torino, cinque grandi autori di ROI Edizioni esplorano ciascuno da un diverso punto di vista le vie del cambiamento e della crescita personale.

L’appuntamento è per il 10 MAGGIO nella Sala Autori del Lingotto di Torino (dalle ore 15.30 alle 16.30) insieme a IGOR SIBALDI, GIULIO CESARE GIACOBBE, ANDREA FONTANA, LUCIA GIOVANNINI e MAX CALDERAN. L’incontro sarà coordinato dal SARA PAGNANELLI, giornalista e vicepresidente della casa editrice.

ROI Edizioni è nata all’inizio del 2017 con l’obiettivo di approfondire i temi della formazione professionale e della crescita personale. Nel corso del suo primo anno di attività la casa editrice ha pubblicato 15 novità; per l’anno in corso è prevista invece la pubblicazione di oltre 25 nuovi titoli. Tra i suoi best seller ci sono “Vivere a pieno” di Filippo Ongaro (già alla 5a ristampe), “Zero concorrenti” di Marco De Veglia (4a ristampa) e “Pitch Anything” di Oren Klaff.

ROI Edizioni è stata fondata ed è presieduta da MARCELLO MANCINI, imprenditore nel settore degli eventi e della formazione (con i brand Performance Strategies e Life Strategies). MICHELE RIVA, già direttore dei libri di economia e management del Sole 24 Ore e del mensile “L’Impresa”, ne è invece l’amministratore delegato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU