Eventi - 07 maggio 2018, 11:24

I MagazziniOz per il Salone Off 2018

Federica Angeli, Alessandro Milan, le letture e performance tratte da libro “Sotto una buona stella”, protagonisti del format di incontri aperti al pubblico

I MagazziniOz per il Salone Off 2018

I MagazziniOz sono un luogo dove si mangia, si legge, si sta, ci si incontra, si compra per sé o per gli altri.

Un luogo con più anime, dove la bellezza e l’eccellenza intrecciano storie di persone un po’ in difficoltà e riescono a capovolgerle, facendole diventare storie e basta. Un luogo di contaminazione felice. Tra persone e cose.

Proprio ai MagazziniOz abbiamo pensato di dedicare e coltivare uno spazio e del tempo per ascoltare e raccontare storie. Raccontare una storia ha un valore, sentirla raccontare anche. Ci si può immedesimare nelle storie che si ascoltano e forse le raccontiamo anche perché vogliamo condividere, perché entrambe le cose possono farci sentire meglio. Un passaggio e le storie degli altri diventano forza e possibile futuro e fanno scoprire prospettive nuove, magari mai pensate.

Abbiamo dato un nome a questi spazi: “Passaggi”. Le persone passano da lì e regalano uno sguardo sulla loro vita. Lo fanno raccontando di sé, di ciò che magari hanno scritto, di un’esperienza, di un percorso di vita, di una rivincita, di un incontro.

Un passaggio per lasciare un pezzetto di sé che, colto da altri, potrà diventare un tassello prezioso da conservare e portarsi via.

Gli appuntamenti sono: Federica Angeli (11/05), Alessandro Milan (11/05), Sotto una buona stella" (12/05).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU