L'Associazione Amici del Chisola, che ha avuto in concessione dal comune di Moncalieri l'area del campo sportivo di Tetti Piatti, da tempo lasciata in stato di totale abbandono, dà appuntamento a tutti oggi, sabato 12 maggio, dalle ore 14.
Da anni l’area è in condizioni di degrado. Immondizia ovunque, piante in mezzo al campo, spogliatoi distrutti. Un danno per l’intera collettività. Come già scritto nelle scorse settimane su queste colonne, l'obiettivo è far rinascere il campo sportivo attraverso un modello partecipativo che coinvolga cittadini, l’amministrazione, privati, sponsor, facendo rete perché tutto il territorio sia coinvolto per rimettere a posto l’area.
Si inizia oggi, con la rimozione dell’immondizia e con la messa in sicurezza dell’area. Poi, nel tempo, con la collaborazione di tutti, si studierà il miglior utilizzo a beneficio della collettività. Per contribuire in modo concreto, è possibile fare una donazione al Conto: ASSOCIAZIONE AMICI DEL CHISOLA IBAN, iban IT55E0200801019000105003399.
Per ulteriori info: amicidelchisola@gmail.com