Attualità - 12 maggio 2018, 08:10

L'associazione Amici del Chisola oggi si ritrova al campo sportivo di Tetti Piatti

Appuntamento dalle ore 14 per iniziare l'opera di rinascita dello storico campo sportivo di Moncalieri

L'associazione Amici del Chisola oggi si ritrova al campo sportivo di Tetti Piatti

L'Associazione Amici del Chisola, che ha avuto in concessione dal comune di Moncalieri l'area del campo sportivo di Tetti Piatti, da tempo lasciata in stato di totale abbandono, dà appuntamento a tutti oggi, sabato 12 maggio, dalle ore 14.

Da anni l’area è in condizioni di degrado. Immondizia ovunque, piante in mezzo al campo, spogliatoi distrutti. Un danno per l’intera collettività. Come già scritto nelle scorse settimane su queste colonne, l'obiettivo è far rinascere il campo sportivo attraverso un modello partecipativo che coinvolga cittadini, l’amministrazione, privati, sponsor, facendo rete perché tutto il territorio sia coinvolto per rimettere a posto l’area.

Si inizia oggi, con la rimozione dell’immondizia e con la messa in sicurezza dell’area. Poi, nel tempo, con la collaborazione di tutti, si studierà il miglior utilizzo a beneficio della collettività. Per contribuire in modo concreto, è possibile fare una donazione al Conto: ASSOCIAZIONE AMICI DEL CHISOLA IBAN, iban IT55E0200801019000105003399.

Per ulteriori info: amicidelchisola@gmail.com

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU