Economia e lavoro - 13 giugno 2018, 17:52

Italiaonline, incontro a Roma al Ministero del Lavoro: il 19 giugno confronto tra azienda e sindacati

Dal tavolo è emersa la volontà di riavviare il sistema delle relazioni sindacali, attraverso un percorso di confronto tra le parti

Italiaonline, incontro a Roma al Ministero del Lavoro: il 19 giugno confronto tra azienda e sindacati

Si è svolto oggi al Ministero del Lavoro un incontro tra rappresentanti dell’azienda, organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, le Regioni Lombardia, Piemonte, Lazio e la Città di Torino sugli aspetti occupazionali legati alla vicenda Italiaonline.

Dal tavolo è emersa la volontà di riavviare il sistema delle relazioni sindacali, attraverso un percorso di confronto tra le parti che ripartirà il prossimo 19 giugno, con un incontro tra azienda e sindacati. Le Istituzioni intendono sostenere e accompagnare tale percorso attraverso un calendario di appuntamenti al Ministero del lavoro, già fissati per il 21 e 28 giugno e il 2 luglio prossimi, per far sì che si giunga a un esito positivo della vertenza.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU