Un grande nido iconico di 5 metri di diametro, alto quasi due, posizionato nel cortile delle OGR Officine Grandi Riparazioni, è il simbolo dell’evento spettacolo che il 21 giugno, alle 20.30, Intesa Sanpaolo dedica alla Città sul tema della protezione in ogni sua sfaccettatura.
La serata è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria sul sito www.grattacielointesasanpaolo.com/news.
Conduce la serata Alessandro Cattelan, accompagnato dal ritmo degli Street Clerks. Sul palco, in una veste del tutto inedita, Alessandro D’Avenia, Serena Dandini, Stefano Boeri, Vittorio Brumotti, Salvatore Aranzulla e la giovanissima scienziata italiana Valeria Cagnina.
Performance di Valentina Parisse, nuova promessa del panorama musicale e gran finale con i brani più rappresentativi di Max Gazzè.