Economia e lavoro - 21 giugno 2018, 15:45

Il Comune di Torino cerca 50 vigili: ecco come candidarsi

Per partecipare è necessario avere la cittadinanza italiana, il diploma delle scuole superiori, un età minima di 18 anni e massima di 32 anni non ancora compiuti al momento della stipula del contratto individuale di lavoro

Il Comune di Torino cerca 50 vigili: ecco come candidarsi

Il Comune di Torino ha indetto una selezione pubblica per la copertura, tramite contratto di formazione e lavoro della durata di 12 mesi, di cinquanta posti come agente di Polizia Municipale. 

Per partecipare è necessario avere la cittadinanza italiana, il diploma delle scuole superiori, un età minima di 18 anni e massima di 32 anni non ancora compiuti al momento della stipula del contratto individuale di lavoro. I candidati devono essere poi in possesso dei requisiti fisici previsti dal bando e della patente ”B". 

Le domande devono essere mandate in via telematica entro le 13 del 19 luglio 2018 e non saranno accettate quelle consegnate manualmente o inviate con altre modalità. I candidati dovranno partecipare ad una prova preselettiva, che consisterà in un questionario, una scritta e un colloquio orale. 

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU