Politica - 04 luglio 2018, 10:28

"Nuovo presidio contro rom e degrado in corso Cosenza"

L'annuncio di CasaPound in vista di giovedì 12 luglio

"Nuovo presidio contro rom e degrado in corso Cosenza"


CasaPound continua la propria battaglia contro le carovane di zingari che stanno invadendo le strade di Torino dopo la chiusura del campo rom di Corso Tazzoli.

Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound, annuncia un nuovo presidio:”dopo le decine di chiamate e segnalazioni dei residenti abbiamo deciso di indire un presidio con l’intento di riuscire dove l’amministrazione sta fallendo miseramente: liberare Torino dagli zingari. Sarà una lunga battaglia, ma con il sostegno dei cittadini che hanno richiesto il nostro aiuto riusciremo anche in questa impresa. L’appuntamento è in Corso Cosenza angolo Via Gorizia, giovedì 12 luglio, alle ore 21”.

“Vedere bambini che rovistano nei cassonetti, immondizia e detriti abbandonati a poca distanza dalle roulotte è davvero inconcepibile” dichiara Marco Racca, coordinatore regionale del movimento della tartaruga frecciata, che aggiunge:”questa amministrazione si dimostra inadatta a gestire qualunque situazione critica, incapace di ascoltare le esigenze dei cittadini e soprattutto una delle peggiori giunte che la città abbia mai avuto. Speriamo che il giorno delle elezioni arrivi presto, Torino non può aspettare ulteriormente”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU