ULTIM'ORA PROMOZIONE - MIRAFIORI
Stasera scatterà la presentazione ufficiale della squadra di Antonio Caprì, mister ex Cenisia, ma qualcosa è già filtrato.
Il grande colpo delle ultime ore è l'ingaggio di Gianluca Palmieri, talentuoso attaccante ex Juve, Gabetto, Cbs, Canavese (Lega Pro), Sommariva, Lucento e Rapid Torino. Un pezzo da novanta.
La voce ci porta a chiedere conferma direttamente agli interessati. Palmieri: "Sono felicissimo di aver scelto Mirafiori. Il mister mi ha voluto a tutti i costi, c'è entusiasmo, ci sono ottime basi da cui ripartire e validissimi rinforzi". Mister Caprì: "Palmieri è un grande giocatore...La società è contenta che faccia parte della nuova rosa 2018/2019".
Con Palmieri faranno parte del Mirafiori - nuovo corso - anche il devastante esterno Andrea Frattin, già allenato da Caprì proprio al Cenisia, gli ex Rapid Torino Novarese, Barbera e Vasta e quasi sicuramente anche il bomber della squadra dei record, Stefano Lancianese, attaccante di quel Carrara che nel 2017/2018 ha vinto il campionato senza mai perdere. Stasera tutte le altre ufficialità a partire dai giovani e dalle conferme dello scorso anno.