Collegno-Rivoli-Grugliasco - 09 luglio 2018, 13:57

Il Flowers Festival è pronto a portare la musica a Collegno: si comincia con Motta

Classe 1986, il cantautore pisano è una delle novità più interessanti della scena musicale italiana. Lo spettacolo inizia domani, martedì 10 marzo, alle 21

Il Flowers Festival è pronto a portare la musica a Collegno: si comincia con Motta

I concerti del Flowers Festival sono pronti a partire domani, 10 luglio, con una serata d'esordio che si prospetta avvincente. Dopo il sold out del primo spettacolo del 2017, quest'anno il palco del parco accanto alla Lavanderia a Vapore di Collegno per il lancio della IV edizione del festival musicale ospiterà  Francesco Motta, più comunemente noto con il suo nome d'arte Motta. Classe 1986, il cantautore originario di Pisa ha esordito più di dieci anni fa nel mondo musicale con il gruppo Criminal Jokers, facendosi strada nel tempo con un suo stile caratteristico, scalando le classifiche e arrivando al 1° posto dei vinili più venduti in Italia. Con due album "La fine dei vent'anni" e "Vivere o morire" e prestigiosi e rinomati premi, Motta è pronto a conquistare anche la città  di Collegno. Un artista a tutto tondo che sarà  solo uno dei numerosi e talentuosi artisti che si esibiranno per tutto il mese nel parco della Certosa Reale per la kermesse musicale organizzata dall'associazione Hiroshima Mon Amour e dalla Cooperativa Culturale Biancaneve. A seguire sul palco collegnese si esibiranno il solista Andrea Laszlo De Simone e il cantautore Andrea Nabel.

Il Flowers Festival aprirà le sue porte martedì 10 luglio alle ore 19 per accogliere gli spettatori che, dopo aver acquistato il proprio biglietto al costo di 20 euro, potranno assistere allo spettacolo che inizierà  alle ore 21.

Per maggiori informazioni sul concerto e sui prossimi spettacoli www.flowerfestival.it - info@flowerfestival.it .

Diana Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU