Attualità - 12 luglio 2018, 18:15

Ronaldo-mania, anche il ristorante Del Cambio ha pronto un menu speciale per CR7

Lo chef Matteo Baronetto, stella Michelin, ha abbinato i sapori della tradizione piemontese con alcuni spazi per la fantasia ai fornelli

Ronaldo-mania, anche il ristorante Del Cambio ha pronto un menu speciale per CR7

In una Torino che "non sta mai ferma", ma questa volta in attesa di Cristiano Ronaldo oltre che per motivi olimpici, non poteva mancare uno dei ristoranti storici più importanti della città.

Anche tra le sale Del Cambio infatti fervono i preparativi per accogliere CR7 e Matteo Baronetto - chef con stella Michelin che sta alla guida dei "fornelli" tanto amati anche da Camillo Benso Conte di Cavour - ha già pronto un menu pensato apposta per il campione portoghese.

D'altra parte, la Juventus è piuttosto di casa tra quelle stanze, visto che vengono organizzati lì tutti i pranzi ufficiali tra i bianconeri e gli avversari di Champions league, come prevede il protocollo Uefa.

Ma questa volta l'occasione è davvero speciale, per il ristorante che interpreta un ruolo di primo piano nella storia della città e di tutta Italia. E dunque non potrà mancare la tradizione, nei piatti che saranno sottoposti a Ronaldo. Innanzitutto agnolotti alla piemontese con sugo di carne, assicurano dal ristorante. Ma spazio anche alla fantasia di baronetto, che propone anche una fetta di avocado e una zucchina cotte a vapore con la senape.

Un gusto particolare, per un giocatore unico.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU