Eventi - 23 luglio 2018, 11:24

Domani Steven Tyler & The Loving Mary Band a Collisioni

Il 28 luglio atteso Lenny Kravitz

Domani Steven Tyler & The Loving Mary Band a Collisioni

Dopo il lungo weekend di grandi concerti e incontri che hanno invaso Barolo dal 29 giugno al 2 luglio, Collisioni torna per concludere in grande i festeggiamenti della Decima edizione.


Il 24 luglio e il 28 luglio, infatti, piazza Colbert ospiterà due straordinari concerti di superstar internazionali.


Frontman degli Aerosmith, leggenda e icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, STEVEN TYLER è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come artista solista e con gli Aerosmith. Ha vinto 4 Grammy, 6 American Music Awards, 4 Billboard Music Awards e 1 Emmy. Ha avuto 9 singoli alla numero 1, 25 album certificati Oro, 18 Platino e 12 multi-platino. 

In tutte le date del tour, il duo country The Sisterhood Band (formato da Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart e da Alyssa Bonagura) salirà sul palco assieme a Steven e alla Loving Mary Band. The Loving Mary Band è un sestetto di Nashville, Tennessee, che unisce sonorità e melodie country a sonorità più rock e dure. Formata da Marti Frederiksen, già collaboratore degli Aerosmith nonché co-autore della hit “Jaded”, la band ha accompagnato Steven nel suo disco solista e in tour. Il gruppo, di cui fanno parte anche Rebecca Lynn Howard, Suzie McNeil, Elisha Hoffman, Andrew Mactaggart e Sarah Tomek, si distingue per creare bellissime armonie, influenzate dal grande amore per lo stile rock e country in puro stile americano.


Steven Tyler & band saranno in concerto a partire dalle 21:30 di martedì 24 luglio.

I cancelli apriranno alle ore 16:00; The Sisterhood Band inizierà l'opening act intorno alle ore 20:00.


I biglietti per il concerto di Steven Tyler sono ancora disponibili nei circuiti Ticketone


Il 28 luglio a salire sul palco sarà Lenny Kravitz (sold out).


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU