Attualità - 21 agosto 2018, 13:37

Rimborso per i passeggeri del volo BluAair Torino-Trapani per oltre 3 ore di ritardo

Tutte le informazioni per i passeggeri che hanno subito il disservizio

Rimborso per i passeggeri del volo BluAair Torino-Trapani per oltre 3 ore di ritardo

Anche ieri pomeriggio non sono mancati i disagi per i passeggeri in partenza da Torino e diretti a Trapani. Il volo 0B4089 operato dalla compagnia BlueAir con ipotetica partenza dall’Aeroporto  Sandro Pertini di Torino – Casellealle ore 18:50 e atterraggio all’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani – Birgi per le 20:30.

Purtroppo la tabella di marcia dell’aeromobile non è stata rispettata e i passeggeri hanno potuto scendere le scalette del velivolo non prima delle 23:34, con 3h e 4′ di ritardo. La compagnia non ha ancora fornito una spiegazione ufficiale per l’accaduto. Fortunatamente per i passeggeri di questo volo è possibile richiedere la compensazione pecuniaria a titolo di risarcimento.

Per i passeggeri che hanno subito questo disservizio è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di risarcimento.

I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di EasyRimborso al 3421031447 (anche tramite whatsapp) o tramite email all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

  1. copia di un documento d'identità;
  1. copia della carta d'imbarco;
  1. sintesi dell'accaduto.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU