Prima giornata per la quarta edizione del TOdays Festival, che animerà Barriera di Milano con una line up “ambiziosa e mai schiava delle mode”.
Dal primo pomeriggio a notte inoltrata, infatti, si potranno scoprire “musiche nuove, strane, forti, non necessariamente rassicuranti, ma che fanno bene”, come afferma il direttore artistico Gianluca Gozzi. A esibirsi nel corso della prima serata della manifestazione ci saranno gli Indianizer, i Bud Spencer Bluex Explosion, i King Gizzard and The Lizard Wizard e i The War On Drugs allo sPAZIO211.
Al Plartwo, invece, suoneranno Philip Jeck e Fabio Perletta, mentre Coma Cose, Mount Kimbie, Lena Willikens e Falty DL si alterneranno sul palco dell’ex fabbrica Incet. Il pomeriggio, invece, sarà animato da una serie di ToLab, ossia laboratori dedicati all’approfondimento di argomenti connessi al mondo dei suoni e alle sue differenti diramazioni.
Oggi si terranno, dalle ore 14 alle ore 18: “Suonare la luce” e “Sound and vision”, agli ARCA Studios, e “Anni luce”, “Oculus Experience: la realtà 3D” e “The Road Not Taken” alla Galleria d’Arte Gagliardi e Domke.





