Viabilità e trasporti - 24 agosto 2018, 07:10

Torino, da lunedì torna la Ztl e la sosta a pagamento nelle strisce blu

Per il parcheggio gli abbonamenti GTT acquistati per il mese di settembre 2018, possano essere già utilizzati dal 28 agosto 2018

Torino, da lunedì torna la Ztl e la sosta a pagamento nelle strisce blu

Da lunedì saranno riattivati la ZTL e la sosta a pagamento nel centro di Torino. Dopo la sospensione estiva - dal 13 al 24 agosto- del divieto di circolazione nell’area a traffico limitato del capoluogo piemontese, dal 27 agosto tornano in vigore i “blocchi”. A Torino, dalle 7.30 alle 10.30 di tutti i giorni feriali - sabato escluso-  saranno vietate dunque la circolazione e la sosta all'interno della ZTL Centrale, compresa nel quadrilatero delimitato da corso San Maurizio-Corso Regina Margherita, lungo Po Diaz-Cadorna, corso Vittorio Emanuele II, corso Palestro.  Durante il divieto potranno circolare  soltanto i veicoli autorizzati.

Sempre da lunedì 27 agosto non saranno più gratuiti i parcheggi  nelle zone  blu di Torino. La sosta a pagamento sarà dunque in vigore dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 19.30. Durante tutto l'anno l'orario è esteso fino alle 24.00 in piazza Carlo Felice, piazza Lagrange e piazza Paleocapa.I motoveicoli possono parcheggiare nelle strisce blu senza la necessità di esibire alcun contrassegno.

Gli abbonamenti GTT  acquistati per il mese di settembre 2018, possano essere già utilizzati dal 28 agosto 2018.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU