Calcio - 27 agosto 2018, 07:57

CALCIO, AMICHEVOLI - Mirafiori-San Mauro 1-1, Caselle-Collegno 2-2, ok Chianocco e Accademia

In valle Susa i ragazzi di Calabrò battono 2-1 il Beinasco

Tonda del Chianocco, Stocco del San Mauro, Martorana del Collegno e Kankam del Carrara

Tonda del Chianocco, Stocco del San Mauro, Martorana del Collegno e Kankam del Carrara

Tante le amichevoli giocate nel weekend tra Promozione, Prima e Seconda Categoria. Ecco alcuni risultati.

ACCADEMIA INTERTORINO - CARRARA 3-2

ACCADEMIA INTERTORINO - REAL LEINI' 2-0

Due amichevoli per la squadra di Tunno. La prima, in "famiglia" contro i cugini del Carrara, finisce 3-2: Palmisano, Tunno e Sisse a segno per i locali, doppietta di Kankam per la squadra di Promozione di Iodice. Nella seconda sfida al Real Leinì l'Accademia vince ancora 2-0: questa volta i gol di sono Turella e Gallo.

CASELLE-COLLEGNO 2-2

Un buon test per entrambe le squadre che non si incroceranno in campionato in quanto inserite rispettivamente nei gironi C e D di Prima Categoria. A segno per i collegnesi Martorana e Carbonaro.

MIRAFIORI-SAN MAURO 1-1

Sul caldo sintetico di Mirafiori il San Mauro trova l'1-1 con un gol di Stocco. Mister Piazzoli: "Contento della partita e del comportamento in campo della squadra. Nel primo tempo dopo la rete di Stocco potevamo chiudere, con squadra completa, con altri due o tre gol. Poi con tutti i cambi e esperimenti abbiamo chiuso con un pari. Passi in avanti sicuramente e miglioramenti concreti che mi rassicurano in avvio del primo impegno di coppa. Se poi aggiungiamo che siamo in attesa del rientro e recupero di giocatori importanti che oggi non sono stati schierati, della grinta e guida in campo da parte di capitan Salerno, i nostri giovani che si sono inseriti bene nello schema e in quello che io chiedo, il mio ottimismo su quanto possano fare questi splendidi ragazzi mi rassicura."

CHIANOCCO-BEINASCO 2-1

Prima il gol ospite di Maino, poi la doppietta di Damiamo Tonda per i valsusini: un bel match giocato da entrambe le squadre e la soddisfazione per il tecnico Calabrò di aver già visto rabbia e cattiveria agonistica da parte di un Chianocco bravo a ribaltare il punteggio.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU