Dilettanti - 16 settembre 2018, 18:18

VIDEO, Serie D - Chieri-Pro Dronero 4-0, Dessena: "Nel primo tempo dovevamo concretizzare le occasioni, poi il rosso ha cambiato tutto"

L'allenatore della formazione dronerese ha commentato la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Chieri: "Soddisfatto per la prima parte di gara, ma non va bene quanto si è visto dal 2-0 in poi"

VIDEO, Serie D - Chieri-Pro Dronero 4-0, Dessena: "Nel primo tempo dovevamo concretizzare le occasioni, poi il rosso ha cambiato tutto"

L'esordio in Serie D è stato amaro per la Pro Dronero, sconfitta 4-0 a Borgaro contro il Chieri, una delle formazioni più forti del Girone A. Una partita nella quale i droneresi hanno giocato alla pari nel primo tempo riuscendo anche a creare almeno tre occasioni da gol molto pericolose. Poi la rete del vantaggio chierese con Lazzaro, quindi l'ingenua espulsione di Jacopo Toscano a seguito di un rinvio sbagliato di un compagno e nella ripresa qualche errore di troppo, hanno generato il pesante 4-0 finale.

In conferenza stampa mister Dessena ha parlato della partita, evidenziando l'ottima prestazione nella prima parte di gara e le difficoltà avute a seguito dell'espulsione. L'allenatore ha poi insistito nel chiedere ai suoi giocatori maggiore attenzione in determinate situazioni, che possono fare la differenza, come si è già visto in queste prime partite.

Guarda la video intervista a mister Francesco Dessena

Giorgio Capodaglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU